Locomotive bimoteur BR 248 (Vectron Dual Mode) de BUG Verkehrsbau SE, Berlin. De la famille de produits Vectron de Siemens. Numéro d’entreprise 248 024-2.
Decoder digitale mfx+ e funzioni audio estese. Allenamento controllato ad alte prestazioni. 4 assi motori. Pneumatici da trazione. I fari anteriori a tre luci, che cambiano direzione a seconda della direzione di marcia, e le due luci posteriori rosse in modalità convenzionale possono essere commutati digitalmente.
I fari anteriori sui lati 2 e 1 della locomotiva possono essere spenti separatamente in modo digitale. Se il segnale dei fari è spento su entrambi i lati della locomotiva, la luce a doppia A funziona su entrambi i lati. L'illuminazione della cabina di guida può essere commutata digitalmente in base alla direzione di marcia. Gli abbaglianti possono essere controllati digitalmente separatamente. Illuminazione con diodi luminosi (LED) bianchi caldi e rossi, esenti da manutenzione. I tubi dei freni rimovibili sono inclusi separatamente. Lunghezza sul buffer ca. Lunghezza 23 cm.